Vi presento My Holiday

Era da un po’ di giorni che cercavo il giusto momento (con la giusta ispirazione) per presentarvela! Ed ecco a voi, mesdames et messieurs, la nostra nuova linea di orcetti in ceramica che, quest’anno, accoglierà il neo-nato olio EVO Petrizzelli!

Sicuramente vi starete chiedendo: come mai le ha dato il nome di “My Holiday”?
È semplicissimo. Conclusa la mia vacanza estiva, tutto nella mia mente ha preso forma!

Erano mesi che pensavo e ripensavo…provavo e riprovavo…per trovare una decorazione al mio orcetto (modello da me disegnato ed attualmente registrato presso la Camera di Commercio di Bari). Una decorazione che lo arricchisse (senza strafare), che fosse nuova (senza scopiazzare), che avesse un significato (senza essere troppo complessa).

Il giorno del mio rientro dalla settimana di vacanza, trascorsa con la mia famiglia nella rilassante e bellissima Maremma Toscana, ho capito cosa finalmente stessi cercando!
Cercavo qualcosa della nostra Puglia che riuscisse a caratterizzarla e restare impressa sui nostri orci. Solo un viaggio poteva permettermi di vivere, e osservare, le differenti bellezze tra una regione e l’altra della nostra Italia…in un colpo solo!

Arrivata in Puglia ecco qui cos’è nato.

SKY, dall’azzurro intenso cielo nel foggiano.

OLIVE GROVES, dalle verdi distese di ulivi nel nord barese.

SUNSET, dal rosso tramonto nella mia Molfetta.

Al termine di ogni viaggio tutti i ricordi restano nella nostra memoria…diverranno anche un po’ confusi…ma non scoloriranno mai!

Amici, mi raccomando, quando lasciate la vostra Puglia non siate tristi, caso mai rincuoratevi pensando:
MY HOLIDAY IS HERE, IN MY BAG! 😉

Precedente Crema spalmabile con la Coratina. Certo che si può! Successivo EVOO e la dolce Camilla

Lascia un commento